Regione calabria - Portale- Delibere

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 7 > Aree > Formazione professionale > Repertorio Regionale > Delibere > vista documento

Delibera - n. 215 del 13 giugno 2016

Formazione

Integrazione D.G.R. n.335 del 17 settembre 2015 - Istituzione del Repertorio Regionale delle Qualificazioni e delle Competenze.

 Con la  Deliberazione n. 215 del 13 giugno 2016, la Regione Calabria  integra quanto previsto dalla DGR n. 335  del 19 settembre 2015 con la quale è istituito il Repertorio Regionale delle Qualificazioni e delle Competenze. Tale strumento,  frutto del confronto e della collaborazione con la Regione Toscana, rappresenta il riferimento attraverso il quale identificare,  riconoscere e certificare le competenze acquisite oltre che promuovere la programmazione  e la realizzazione degli interventi in materia di istruzione e formazione professionale.  La Delibera definisce altresì le funzioni del Gruppo Tecnico Repertorio, la sua composizione,  prevedendo inoltre, al fine di avvalersi di un confronto tecnico con le istanze operanti sul territorio, la possibilità di composizione allargata ad esperti del mondo del lavoro, dell'istruzione, dell'Università e delle altre istituzioni regionali.

Home
aggiornato il 02 luglio 2018 alle 14:11
documento consultato: 1548 volte

Indietro