Regione calabria - Portale- OCDPC 344 - 2016 annualità finanziaria 2015

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 6 > Aree > Rischio Sismico > Edifici privati > Programmi di intervento > OCDPC 344 - 2016 > vista documento

Graduatoria in ordine di punteggio

Lavori Pubblici - Catanzaro, 11/05/2018

In seguito all’ultimazione delle operazioni di controllo delle schede di cui alla DGR 393/2016 di verifica sismica e di valutazione del grado di sicurezza della struttura pre e post intervento trasmesse dai Comuni, si pubblica la graduatoria aggiornata delle istanze (pervenute tramite le Amministrazioni Comunali) per la concessione di contributi per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici privati, ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera c) della OCDPC 344/2016.
La graduatoria, in ordine decrescente di punteggio, riporta il codice della richiesta, il Comune, il nome e il cognome del richiedente, il tipo di intervento per cui si richiede il contributo, il contributo massimo concedibile, il punteggio attribuito, l'ammissibilità o meno dell’istanza ed il contributo massimo erogabile.
Eventuali osservazioni o richieste di rettifica dovranno pervenire entro le ore 24:00 del prossimo 11 GIUGNO 2018, esclusivamente per il tramite del Responsabile del procedimento comunale, all’indirizzo PEC: edilizia.llpp@pec.regione.calabria.it, e per conoscenza all'indirizzo: rischiosismico@regione.calabria.it.;
trascorsa tale data si procederà all’esame delle osservazioni e/o richieste di rettifica pervenute nonché all’adozione del provvedimento di approvazione (non saranno prese in considerazione osservazioni e/o richieste di rettifica pervenute in forma diversa, ad es. provenienti direttamente da soggetti privati, oppure oltre il termine sopra indicato).
Per motivi di opportunità, si rinvia a quella data la fissazione della decorrenza del termine perentorio di 180 giorni per la presentazione della documentazione necessaria da parte del Responsabile del procedimento comunale, per i soggetti collocati in posizione utile in graduatoria.
Visto l'elevato numero di partecipanti, per cui la notifica personale sarebbe particolarmente onerosa per l'Amministrazione Regionale, si considera, ai sensi dell'art. 8 della L. 241/90, comunicazione di avvio del procedimento la presente pubblicazione sul Sito Web Istituzionale.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Regione Calabria, Dipartimento Lavori Pubblici (ex Genio Civile), Piazza XI Settembre, 87100 Cosenza, nei giorni di lunedì e venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, tel. 0984/817205 – 0984/817218. email: s.marsico@regione.calabria.it.; rischiosismico@regione.calabria.it

Home
aggiornato il 11 maggio 2018 alle 14:12
documento consultato: 3937 volte

Indietro