Regione calabria - Portale- Tutela della Salute, Politiche Sanitarie

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 9 > vista documento

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AI DIPENDENTI INSERITI NEL RUOLO DELLA GIUNTA REGIONALE ASSEGNATI AL DIPARTIMENTO TUTELA DELLA SALUTE E SERVIZI SOCIALI E SOCIO SANITARI _SETTORE 2 " AUTORIZZAZIONI E ACCREDITAMANENTI"

Scadenza domanda di partecipazione entro entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito del Dipartimento.

Sanita' - Catanzaro, 12/11/2020

In attuazione del D.D.G. n. 11110 del 02/11/2020 del Dipartimento "Tutela della Salute e Servizi Sociali e Socio Sanitari", con il quale è stata istituita presso il Settore n. 2 "Autorizzazioni e Accreditamenti" la Posizione Organizzativa di III ^ Fascia denominata “Procedure di autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie e socio sanitarie pubbliche e private, vene indetta apposita procedura di manifestazione di interesse dipartimentale, presso il Settore n. 2 "Autorizzazioni e Accreditamenti" per il conferimento di responsabilità della posizione organizzativa di III^ Fascia denominata "Procedure di autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie e socio sanitarie pubbliche e private" secondo i termini e le modalità delì' Avviso in allegato

aggiornato il 25 novembre 2020 alle 17:32
documento consultato: 517 volte

Indietro