Regione calabria - Portale- Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilità

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 6 > vista documento

EX OCDPC n. 532/2018 – Edifici Privati Graduatoria Definitiva con indicazione delle istanze finanziabili

Lavori Pubblici - Catanzaro, 09/09/2020

 Si rende noto che con DDS n. 9124 del 09/09/2020 è stata approvata la graduatoria definitiva con indicazione delle istanze finanziabili (Allegato A) per la concessione di contributi per interventi di miglioramento sismico o demolizione e ricostruzione di edifici privati, ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera C della Ex OCDPC 532/2018.

La graduatoria viene pubblicata in ordine decrescente di punteggio e riporta il codice della richiesta (il Codice Fiscale dell’istante è stato oscurato nel rispetto del Regolamento Europeo n. 679/2016), il Cognome ed il Nome del richiedente, il Comune, il tipo di intervento per cui si richiede il contributo, il punteggio attribuito all'istanza, il contributo richiesto e la finanziabilità o meno della dell’intervento.

In base alle risorse disponibili e ai punteggi attribuiti, risultano finanziabili tutte le istanze che hanno ottenuto un punteggio maggiore o uguale a 761. Le domande ricevibili ma con un punteggio inferiore a 761, eccedono le risorse disponibili e, al momento, non sono finanziabili.

Si evidenzia che dalla pubblicazione della graduatoria sul Sito Web Istituzionale della Regione Calabria decorre il termine perentorio di 180 giorni (scadenza 08/03/2020) di cui all’art. 14, comma 6, dell’OCDPC 532/2018 entro il quale i soggetti collocati utilmente nel predetto scorrimento della graduatoria devono presentare tutta la documentazione necessaria così come specificato nell’ ”Allegato B - Indicazioni procedurali”, l’inadempienza di tale obbligo comporterà la perdita del contributo.

Si invitano i RUP delle Amministrazioni Comunali interessate a dare ampia risonanza al presente avviso, comunicando tempestivamente agli interessati la tempistica nonché l'iter da seguire per l'attuazione degli interventi.

Visto l'elevato numero di partecipanti, per cui la notifica personale sarebbe particolarmente onerosa per l'Amministrazione Regionale, si considera, ai sensi dell'art. 8 della L. 241/90, comunicazione di avvio del procedimento la presente pubblicazione sul Sito Web Istituzionale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Regione Calabria, Dipartimento Lavori Pubblici (ex Genio Civile), Piazza XI Settembre, 87100 Cosenza, nei giorni di lunedì e venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 13,00 - Tel. 0984/817281 - PEC: edilizia.llpp@pec.regione.calabria.it

Il responsabile del procedimento è il Dott. Costantino Blaiotta

aggiornato il 09 settembre 2020 alle 15:51
documento consultato: 456 volte

Indietro