Regione calabria - Portale- Urbanistica e Beni Culturali

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 14 > vista documento

AVVISO: MODALITÀ DI COMUNICAZIONE CON IL PERSONALE DEL DIPARTIMENTO URBANISTICA E BENI CULTURALI IN VIGENZA DELLA NORMATIVA DI CONTRASTO ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

Urbanistica

Si informa l’utenza, viste le disposizioni attuative dei decreti legge relative alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale, gli uffici di questo Dipartimento sono operativi attraverso l’istituto del lavoro agile (o smart working), per come previsto dalla lettera del comma 1, dell’art. 87 del d.l. 18/2020 secondo il quale “il lavoro agile è la modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa nelle pubbliche amministrazioni”, pertanto, la presenza del personale di questo Dipartimento è limitata soltanto a quelle attività assolutamente urgenti ed indifferibili.  

Di conseguenza, gli uffici assicureranno il riscontro alle richieste degli utenti esclusivamente attraverso il servizio di posta elettronica.

Si allega l’elenco degli indirizzi di posta elettronica dei Dirigenti e dei Funzionari Responsabili di Procedimento appartenenti ai Settori di questo Dipartimento.

Si comunica, inoltre, che l’e-mail del personale e le pec dei Settori sono presenti anche sul sito dipartimentale all’indirizzo https://portale.regione.calabria.it/website/organizzazione/dipartimento14/.

scarica l'allegato

IN RETE

ALLEGATI

aggiornato il 30 aprile 2020 alle 15:54
documento consultato: 273 volte

Indietro