Regione calabria - Portale- Agenzia Calabria Notizie

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Unita di Governo e Supporto > Ufficio stampa > Agenzia Calabria Notizie > vista documento

Elezioni regionali 2020, informazioni per accrediti sala stampa

Gli accrediti si possono richiedere entro le ore 12 di sabato 25 gennaio. I giornalisti dovranno essere muniti del tesserino dell'Ordine

Presidenza - Catanzaro, 13/01/2020

Elezioni regionali 2020, informazioni per accrediti sala stampa

In vista delle elezioni regionali del 26 gennaio prossimo, la Regione comunica che nella sede della Cittadella Regionale in Germaneto di Catanzaro, presso l'area museale di Piazza San Francesco di Paola, sarà allestita una sala stampa a disposizione degli organi d’informazione.

La sala stampa sarà attrezzata con postazioni di lavoro, collegamento wifi e la possibilità di fruire del monitoraggio costante e continuo dei dati provenienti dal Ministero dell'interno in tempo reale.

Per gli accrediti stampa è necessario inviare richiesta, completa dei dati anagrafici e dei numeri di telefono, entro le ore 12 di sabato 25 gennaio, al seguente indirizzo: elezioniregionali@pec.regione.calabria.it indicando eventuali esigenze tecnico-operative.

Allo stesso indirizzo si può comunicare anche la targa degli automezzi utilizzati per recarsi alla sala stampa per le elezioni regionali della Cittadella regionale per poter accedere al parcheggio interno.

Si potrà inoltre fare richiesta per un sopralluogo, da giorno 15 a giorno 20 Gennaio, dalle ore 9:30 alle 15:00.

I giornalisti dovranno essere muniti del tesserino dell'Ordine.

La sala stampa sarà fruibile da sabato 25 gennaio, dalle ore 13 alle 20, e domenica 26 a partire dalle ore 7 e fino alla chiusura delle operazioni di scrutinio.


 

 

Elezioni regionali 2020, informazioni per accrediti sala stampa

aggiornato il 24 gennaio 2020 alle 10:19
documento consultato: 2091 volte

Indietro