Regione calabria - Portale- Agricoltura e Risorse Agroalimentari

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 8 > vista documento

Manifestazione di interesse ai fini dell'acquisizione della disponibilità alla nomina di cinque membri effettivi e cinque supplenti per ciascuna delle Commissioni provinciali per il conseguimento dell'abilitazione all'esercizio venatorio. (L.R. n. 9/199

Agricoltura - Catanzaro, 30/07/2019

Il Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari comunica la riapertura dei termini della “Manifestazione di interesse ai fini dell’acquisizione della disponibilità alla nomina di cinque membri effettivi e cinque supplenti per ciascuna delle Commissioni provinciali per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio venatorio. (L.R. n. 9/1996, art. 17).”
La riapertura dei termini è rivolta esclusivamente alle Province di Crotone e Vibo Valentia.
Si precisa che la presente riapertura dei termini è rivolta ad ospitare nuove candidature.
I soggetti che hanno già avanzato istanza di candidatura, fermo restando la validità della stessa, potranno procedere con l’eventuale aggiornamento delle informazioni presenti nel proprio curriculum vitae.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quarantacinquesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale della Regione Calabria.
Ai fini della partecipazione è da ritenersi valido quanto stabilito con il precedente avviso pubblico  

aggiornato il 31 luglio 2019 alle 09:38
documento consultato: 598 volte

Indietro