Regione calabria - Portale- Contratti di servizio

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 6 > Aree > Trasporti > Trasporto pubblico locale > Contratti di servizio > vista documento

COMUNICAZIONE ALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI INERENTE LA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO ERARIALE PER IL RINNOVO DEL CCNL - SALDO 2018.

Mobilita' e Trasporti - Catanzaro, 13/06/2019

Il Settore "Trasporto Pubblico Locale", del Dipartimento "Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilità", comunica che sono disponibili presso l'ufficio le attestazioni delle Società affidatarie dei servizi di TPL relative all'erogazione del contributo erariale per il rinnovo del CCNL, sulla base delle quali si procederà all'erogazione del saldo per l'anno 2018. Quanto sopra, sia al fine di tutelare gli interessi dei lavoratori, sia al fine di cortese collaborazione con questo Ufficio. Alle Organizzazioni Sindacali sarà consentito, senza alcuna preventiva richiesta, di accedere alla relativa documentazione entro la data del 26 giugno c.a. alle ore 12:00, al fine di poterne effettuare una verifica. I documenti sono custoditi dal Responsabile del procedimento, Sig. Silvio Bruzzese, e in sua assenza l'accesso agli atti sarà garantito dai dipendenti Pietro Trapasso e Claudio Scalise. I rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e sottoscrivere il verbale di accesso.

Home
aggiornato il 13 giugno 2019 alle 10:15
documento consultato: 266 volte

Indietro