Regione calabria - Portale- Concorsi e selezioni

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 6 > Aree > Concorsi e selezioni > vista documento

Manifestazione di interesse - Incarico di Direttore Generale dell'ATERP

Lavori Pubblici - Catanzaro, 19/04/2019

Avviso Pubblico per la Manifestazione di Interesse finalizzata alla formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale dell’Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale Pubblica (ATERP) Regionale.


Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale n. 31 del 19/04/2019 è stato pubblicato l’estratto dell'Avviso in epigrafe, approvato con decreto dirigenziale n. 3680 del 22/03/2019.
In ottemperanza a quanto previsto dall' art. 2, punto 2, dello stesso avviso pubblico, le candidature potranno pervenire a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione del predetto estratto del sulla G.U. e non oltre il 30°. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande presentate oltre il termine di scadenza sopra indicato, ancorché spedite prima della scadenza del termine di cui sopra, sono irricevibili. A tal fine non farà fede la data del timbro postale di partenza dell’ufficio postale accettante.
 

Home
aggiornato il 10 giugno 2019 alle 10:28
documento consultato: 2738 volte

Indietro