Regione calabria - Portale- Agricoltura e Risorse Agroalimentari

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 8 > vista documento

SOL & AGRIFOOD 2019 - AVVISO ESPLORATIVO PER OPERATORI SHOW COOKING

Agricoltura - Catanzaro, 21/01/2019

La Regione Calabria – Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari, nell’ambito dell’azione promozionale delle eccellenze agroalimentari regionali, indice il presente avviso esplorativo, ai fini della partecipazione alla manifestazione fieristica “SOL & AGRIFOOD 2019”, che si terrà a Verona   dal 07 al 10 Aprile 2019.

Il presente avviso si propone di individuare degli operatori economici nell'ambito della ristorazione disponibili a promuovere il prodotto Made in Calabria all'interno  dell'area Show-Cooking durante la manifestazione Sol & Agrifood.

L'area Show-Cooking  e il relativo costo d’ allestimento saranno a carico della Regione Calabria.

Gi operatori economici disponibili ad animare, a titolo gratuito, le aree messe a disposizione, saranno selezionati  in base alle loro competenze nella ristorazione  e gli verrà assegnata una fascia oraria o un intera giornata durante la manifestazione fieristica.

La partecipazione si intende a puro scopo promozionale, come  momento di primaria importanza per la crescita di tutto il settore Agroalimentare regionale e costituisce una rilevante opportunità di promozione per gli addetti ai lavori, in grado di favorire la conoscenza, delle peculiarità dei prodotti di eccellenza calabresi.

Potranno partecipare alla manifestazione anche  i consorzi di Tutela disponibili alla presentazione dei propri prodotti e della relativa animazione dello spazio.

Le aziende interessate alla partecipazione dovranno compilare il modulo in allegato e trasmetterlo,  alla  seguente posta elettronica certificata del Settore 6 del Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari (produzioniagricole.agricoltura@pec.regione.calabria.it) entro e  non oltre il 06 febbraio 2019.

Si fa presente che le domande di adesione pervenute con differenti modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione.

Per ulteriori informazioni:                         

Geom. Giuseppe Greco  (Tel.: 0961/853778  - email: be.greco@regione.calabria.it)

Sig. Tommaso Bevacqua (Tel.: 0961/853078 – email: t.bevacqua@regione.calabria.it)

aggiornato il 21 gennaio 2019 alle 14:03
documento consultato: 380 volte

Indietro