Regione calabria - Portale- Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilità

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 6 > vista documento

Contributi impianti sportivi - Comunicazione

Lavori Pubblici - Catanzaro, 10/12/2018

AVVISO PUBBLICO "CONCESSIONE DI CONTRIBUTI REGIONALI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DI IMPIANTI SPORTIVI" – PUBBLICATO IL 26/07/2018

Si rammenta che, in ottemperanza a quanto previsto al par. 2.2 comma 1 lettera c dell’Avviso pubblico, i richiedenti, che non hanno prodotto entro il termine di scadenza dell’Avviso (20/11/2018) l’Allegato 2 al Modulo di Domanda di cui all'Allegato 1 (capacità economica-finanziaria) nei termini e secondo la modulistica allegata all’Avviso, dovranno trasmettere, entro e non oltre il termine di 90 giorni decorrenti dalla data di scadenza dell’Avviso e, quindi, entro il 18 febbraio 2019, un'apposita attestazione (Allegato 2 bis al Modulo di Domanda) all'indirizzo PEC edilizia.llpp@pec.regione.calabria.it relativa alla positiva verifica, da parte di un Istituto di Credito, del possesso dei requisiti per l'accesso provvisorio al credito.
Ai sensi del par. 4.5, comma 4, del suindicato Avviso pubblico, il competente Settore 5 “Lavori Pubblici” ha avviato la verifica della ricevibilità ed ammissibilità delle domande di contributo, rilevando la presenza di varie difformità di alcuni documenti rispetto alla modulistica allegata all'Avviso pubblico de quo.
In relazione a quanto sopra, la Regione adotterà, ove previsto, l'istituto del soccorso istruttorio, richiedendo, in particolare per l’allegato 2, la produzione dello stesso in modo conforme al modulo allegato all'Avviso pubblico oppure consentendo, in alternativa, la produzione dell'Allegato 2 bis secondo le modalità ed i termini sopra richiamati. Infine, si informa che mercoledì 19 dicembre 2018, alle ore 12:00, si terrà un incontro presso la sala Oro della Cittadella Regionale di Germaneto - Catanzaro, al fine di fornire ulteriori delucidazioni in merito a quanto sopra comunicato.

aggiornato il 10 dicembre 2018 alle 17:43
documento consultato: 500 volte

Indietro